rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Poliziotto condannato per droga, nei guai anche il suo legale

L.M. ha subito una pena, poi sospesa, di sei mesi di reclusione più 1800 euro di multa. Il suo primo avvocato è stato accusato di concorso in falsa testimonianza e favoreggiamento

Un poliziotto della questura di Verona, proveniente da quella di Gorizia, ha patteggiato una pena , poi sospesa, a sei mesi di reclusione e 1800 euro di multa. 

L.M. è stato condannato per alcuni episodi in cui avrebbe ceduto piccole quantità di cannabis e cocaina. L'accordo è stato raggiunto nella giornata di oggi davanti al giudice del tribunale di Udine, Carla Missera, e alla presenza dell'avvocato Massimo Cescutti e del procuratore aggiunto Raffaele Tito. 

L'uomo non potrà più indossare la difesa e verrà trasferito ai servizi civili interni. A causa di questa vicenda era finito nei guai anche il primo legale dell'uomo, Giovanni De Nardo di 33 anni, che ora è indagato per concorso in falsa testimonianza e favoreggiamento a favore del suo cliente, per un incontro avuto nel proprio studio con alcuni testimoni prima di un'udienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotto condannato per droga, nei guai anche il suo legale

VeronaSera è in caricamento