rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Via Tombetta

La polizia municipale in via Tombetta: notificata la revoca della licenza al Don Maya

I vigili urbani si sono presentati questa mattina nel locale per notificare la revoca a seguito delle numerose segnalazioni dei residenti e preso atto degli interventi delle forze dell'ordine

Questa mattina la Polizia municipale ha notificato al titolare del bar Maya la revoca dell'autorizzazione, disposta dalla Prefettura con propria nota del 26 maggio scorso, a seguito delle numerose segnalazioni dei residenti e preso atto degli interventi delle forze dell'ordine.
Durante uno di questi, in particolare, alcuni agenti erano stati aggrediti ed i responsabili, individuati tra i clienti del locale, erano stati arrestati. In seguito a questo episodio, la Questura aveva anche disposto la sospensione dell'attività per trenta giorni. La revoca dell'autorizzazione disposta dalla Prefettura impedisce all'esercente di proseguire nella sua attività. Egli potrà accedere ai locali per esigenze personali o di sgombero, visto che al momento restano nella sua disponibilità, ma non potrà servire alcun cliente. Qualora dovessero essere accertate attività irregolari all'interno del locale, la Polizia municipale, e le altre forze dell'ordine, procederanno all'apposizione dei sigilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia municipale in via Tombetta: notificata la revoca della licenza al Don Maya

VeronaSera è in caricamento