rotate-mobile
Cronaca San Zeno / Piazza Corrubbio

La Polizia Municipale recupera dieci veicoli rubati e li restituisce ai proprietari

I mezzi sono stati rivenuti nel mese di settembre e sono già tornati nelle mani dei cittadini che ne avevano denunciato il furto: si tratta di cinque tra scooter e moto e cinque auto

La Polizia municipale ha recuperato nel mese di settembre dieci veicoli risultati rubati. Si tratta di cinque tra scooter e moto e cinque auto, tutti veicoli sottratti ai proprietari per la maggior parte in città, ad eccezione di una Smart rubata a Mestre a fine luglio. I veicoli sono stati già restituiti ai proprietari, anche i due scooter recuperati ieri mattina, una Vespa e uno Zip, rubati rispettivamente quindici giorni fa e nell'ottobre dell'anno scorso.
La Polizia municipale invita i cittadini a segnalare tutti i veicoli sospetti, fermi da giorni e apparentemente abbandonati, anche attraverso l'apposita pagina disponibile all'interno dell'area “servizi on line” del sito web www.comune.verona.it/poliziamunicipale.
Nella medesima area è disponibile anche il servizio di interrogazione sui veicoli rimossi, aggiornato in tempo reale e che permette di verificare, prima di denunciare il furto del proprio veicolo, se esso sia invece stato rimosso dalla Polizia municipale per qualche irregolarità nella sosta.
Sono circa 80 i veicoli rubati, che sono stati recuperati dall'inizio dell'anno dalle pattuglie della Polizia municipale durante i controlli del territorio, tutti già restituiti ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia Municipale recupera dieci veicoli rubati e li restituisce ai proprietari

VeronaSera è in caricamento