rotate-mobile
Cronaca San Massimo / Strada Bresciana

Eccesso di velocità: ecco quali strade verranno monitorate dalla municipale in settimana

Questa volta i controlli riguarderanno strada Bresciana, via Lugagnano, via del Brennero, via Preare. L’ufficio mobile di prossimità intanto riprende dalla prossima settimana il servizio “a tempo pieno”

La Polizia municipale sarà in servizio anche la prossima settimana con pattuglie specifiche dedicate a contrastare la velocità eccessiva in città.

I controlli riguarderanno strada Bresciana, via Lugagnano, via del Brennero, via Preare.

UMP - L’ufficio mobile di prossimità riprende dalla prossima settimana il servizio “a tempo pieno”, con postazioni anche nel pomeriggio, sospese durante la stagione estiva per le esigenze connesse ai servizi in centro a tutela di visitatori e turisti. Lunedì dalle 7.30 alle 10 l’ufficio mobile sarà in piazzale Scuro e dalle 10.30 fino alle 13 in piazza Zara. Dalle 13.30 alle 16 l’Ump sarà in piazza Buccari poi dalle 16.30 in piazza Corrubio. Martedì per tutta la mattina sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia; dalle 13.30 alle 16 l’Ump sarà in piazza Arsenale, poi in via Prato Santo e ai giardini di via Abba. Mercoledì fino alle 10 la Polizia municipale sarà al mercato di piazza Vittorio Veneto e a seguire a quello di via Poerio; dalle 13.30 alle 16 corte Pancaldo e a seguire Saval. Giovedì mattina l’Ump sarà al mercato di via Don Mercante e dalle 10.30 a quello di via Prina. Dalle 13.30 alle 15.30 la Polizia municipale sarà in via Giuliari e dalle 16.30 in via Gramego. Venerdì mercato di piazza San Zeno, dalle 7.30 alle 10, e piazza Sedici Ottobre dalle 10.30. Dalle 13 piazza Penne Nere e dalle 16.30 30 piazza del Popolo. Sabato dalle 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale, poi dalle ore 16.30 si sposterà in via dei Mutilati. Domenica pomeriggio dalle 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra. Per tutta la settimana, da lunedì a sabato, l’Ufficio mobile della Polizia municipale sarà in servizio aggiuntivo dalle 19.30 alle 23 in via Venti Settembre per controlli in zona Veronetta. Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccesso di velocità: ecco quali strade verranno monitorate dalla municipale in settimana

VeronaSera è in caricamento