rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Via Santa Toscana

Cerca di disfarsi della cocaina ma negli slip aveva anche marijuana, arrestato pusher 27enne

Gli agenti della squadra Volanti di Verona lo hanno fermato in Piazza Santa Toscana per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Ieri pomeriggio, 12 luglio, gli agenti della squadra Volanti della questura di Verona hanno arrestato un 27enne in Piazza Santa Toscana per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato fermato intorno alle 15.30 dai poliziotti che hanno deciso di sottoporlo a controllo dopo aver notato alcuni suoi movimenti sospetti. Alla vista degli agenti, il 27enne ha cercato di disfarsi dello stupefacente in suo possesso lanciandolo a terra. Gesto vano perché i poliziotti hanno recuperato la sostanza risultata poi essere cocaina. Inoltre, nascosta negli slip del giovane, gli agenti hanno trovato anche una busta in plastica trasparente contenente marijuana.

Il 27enne, già noto alle forze dell’ordine, al termine degli accertamenti è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. La droga (più di 0,25 grammi di cocaina e circa 23 grammi di marijuana) è stata sequestrata, insieme al telefono cellulare dell'arrestato e a 25 euro in contanti, soldi ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Questa mattina, all'esito del rito direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di disfarsi della cocaina ma negli slip aveva anche marijuana, arrestato pusher 27enne

VeronaSera è in caricamento