rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Cronaca

Politiche giovanili, arriva il concorso “Video talent contest”

Verrà premiataa creatività giovanile su tematiche sociali, culturali ed artistiche legate alla città, attraverso la realizzazione di videoclip, che verranno caricati su YouTube

L'assessorato alle Politiche giovanili, in collaborazione con l’associazione culturale “Ascolta la Musica”, promuove il concorso “Video talent contest” rivolto ai giovani dai 15 ai 30 anni. L’iniziativa è finalizzata a premiare la creatività giovanile su tematiche sociali, culturali ed artistiche legate alla città, attraverso la realizzazione di videoclip, che verranno caricati e votati sul canale You Tube. Ogni candidato potrà partecipare presentando il video che meglio lo rappresenta entro il 30 giugno 2012.

Nell’ideazione e produzione degli audiovisivi potranno essere coinvolte tutte le espressioni e modalità artistiche (musica, teatro, poesia, comicità, disegno, scrittura). Il video dovrà essere spedito tramite www.wetransfer.com (per file non superiori a 2 Gb) a info@ascoltalamusica.it, allegando il modulo di iscrizione presente sul sito www.ascoltalamusica.it. I video saranno caricati sul canale Youtube all'indirizzo www.youtube.com/videotalentvr per poter essere visionati e valutati da tutti; quelli più votati verranno premiati in base al numero di visualizzazioni e al gradimento del pubblico, entro il 1° aprile 2013.

Questi i premi previsti: videocamera Digicam Samsung per il video che raggiungerà le 100.000 visualizzazioni; hard disc drive esterno e microfono shure professionale per il raggiungimento delle 50.000 visualizzazioni; registrazione di un videoclip professionale in studio per il video che otterrà 25.000 visualizzazioni; l’autore del video musicale più originale sarà premiato con la registrazione di una canzone nella sala prove Saval. Al termine dell’iniziativa verrà organizzata una serata con la proiezione dei video. Il regolamento del concorso è visibile sul sito internet www.ascoltalamusica.it. Per informazioni: Uffici del Settore Politiche giovanili (tel. 0458078787-89) o sul sito www.politichegiovanili.comune.verona.it . 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politiche giovanili, arriva il concorso “Video talent contest”

VeronaSera è in caricamento