rotate-mobile
Cronaca Porto San Pancrazio / Via Flaminio Marcantonio

Gli agenti notano la pistola in auto, ma è una scacciacani senza il tappo rosso

L'uomo, un 38enne regolarmente residente in Italia, è stato denunciato dagli operatori della Questura di Verona, che lo hanno intercettato in auto in via Flaminio Marcantonio

In auto aveva una pistola del tutto uguale a quella in dotazione delle forze dell'ordine, ma in realtà si trattava di una scacciacani a cui aveva tolto l'obbligatorio tappo rosso. Il 38enne orginario del Senegal e regolarmente residente in Italia, è stato dunque denunciato dagli agenti della Questura di Verona. 

La pistola semiautomatica modello 92 FS è stata trovata dagli agenti delle Volanti e dai poliziotti appartenenti al nucleo UOPI che, lo scorso giovedì, hanno deciso di fermare per un controllo l’auto a bordo della quale l'uomo stava percorrendo via Flaminio Marcantonio, a Verona. Nascosta sotto il sedile del conducente, all’interno di un sacchetto, l’arma è stata recuperata e sequestrata: denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere il proprietario pregiudicato, che risultava in passato già arrestato in passato per detenzione abusiva di armi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli agenti notano la pistola in auto, ma è una scacciacani senza il tappo rosso

VeronaSera è in caricamento