rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Inaugurata la pista di pattinaggio su ghiaccio in Brà fino al 24 gennaio 2017

Il Sindaco Tosi: "L'iniziativa offre alla cittadinanza ed ai turisti un momento di svago, con una pista di pattinaggio sul ghiaccio di 450 mq installata in pieno centro città"

È stata inaugurata oggi, sabato 24 dicembre, alle ore 12 in piazza Bra, la pista di pattinaggio sul ghiaccio realizzata dalla SSD “Sport in Urbe” con la collaborazione del Comune di Verona. Presenti al taglio del nastro il Sindaco Flavio Tosi, l’assessore allo Sport Alberto Bozza, i presidenti di Agsm Fabio Venturi, Amia Andrea Miglioranzi, Acque Veronesi Niko Cordioli ed il direttore generale Atv Stefano Zaninelli.

Dopo l’inaugurazione si è svolta una breve esibizione da parte delle atlete dell’associazione “Glacies”. “L’iniziativa offre alla cittadinanza ed ai turisti – spiegano il Sindaco Tosi e l’assessore Bozza – un momento di svago e divertimento, con una pista di pattinaggio sul ghiaccio di 450 mq installata in pieno centro città. Grazie alla collaborazione di varie associazioni sportive, durante il periodo di apertura della pista, saranno organizzati intrattenimenti ludico-sportivi con spettacoli ed allenamenti dimostrativi di pattinaggio artistico ed hockey”.

La pista rimarrà aperta tutti i giorni dalla 10.30 alle 23, con alcune modifiche orarie nei giorni di Natale, Santo Stefano e 31 dicembre.

La pista resterà allestita in piazza Bra fino al 24 gennaio 2017.

pista pattinaggio in piazza bra1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la pista di pattinaggio su ghiaccio in Brà fino al 24 gennaio 2017

VeronaSera è in caricamento