rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Bacchiglione

Dopo le segnalazioni, Amia interviene sulla pista ciclabile delle Golosine

"Già dalle prime ore di questa mattina l’area era stata ripulita ed era stata sfalciata l’erba lungo i cigli della strada che conduce alla scuola Lenotti e in piazza Brodolini", ha detto il presidente Andrea Miglioranzi

Le segnalazioni sulle condizioni della pista ciclabile di via Bacchiglione, a Verona, hanno dato i loro frutti: gli operatori Amia infatti sono intervenuti per tagliare l’erba che invadeva alcuni tratti della pista delle Golosine.

Già dalle prime ore di questa mattina l’area era stata ripulita ed era stata sfalciata l’erba lungo i cigli della strada che conduce alla scuola Lenotti e in piazza Brodolini – ha detto Andrea Miglioranzi –. L’intervento rientra all’interno di un piano generale di manutenzione del verde che riguarda tutte i marciapiedi e le piste ciclabili della città di Verona. Un piano straordinario che punta a valorizzare e rendere più belle e vivibili quelli che sono un importante luogo di aggregazione, svago, sport e benessere per tantissimi cittadini. Un programma che è iniziato alcune settimane addietro e che durerà un paio di mesi. Durante questo periodo numerosi operatori di Amia, dotati di appositi macchinari di nuova generazione, saranno all’opera per rendere sempre più fruibili le bellezze paesaggistiche cittadine.

Amia-Bacchiglione2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo le segnalazioni, Amia interviene sulla pista ciclabile delle Golosine

VeronaSera è in caricamento