rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo Venezia / Via Montorio

Ciclabile di via Montorio danneggiata, Ass. Pisa: "Ennesimo atto vandalico"

L'Ass. ai Giardini e Arredo urbano Luigi Pisa spiega: "Dev'essere chiaro ai cittadini che la pista ciclabile non presenta difetti di costruzione, ma negli ultimi tempi è oggetto di atti vandalici da parte di sconsiderati"

“Per l'ennesima volta la pista ciclabile che porta a Montorio è stata danneggiata da atti vandalici: i tecnici comunali hanno già effettuato il sopralluogo e ora si sta procedendo alla riparazione del pezzo lesionato. La ciclabile verrà riaperta già questa sera o, al più tardi, domattina (oggi 10 settembre ndr)”.

Lo rende noto l'assessore ai Giardini e Arredo urbano Luigi Pisa, che spiega “dev'essere chiaro ai cittadini che la pista ciclabile non presenta difetti di costruzione, ma è stata realizzata a regola d'arte. Purtroppo, come evidenziato dai sopralluoghi compiuti dagli uffici comunali, negli ultimi tempi è oggetto di atti vandalici da parte di sconsiderati, che danneggiano le assi portanti in legno della ciclabile, costringendoci a chiuderla provvisoriamente fino al termine della riparazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclabile di via Montorio danneggiata, Ass. Pisa: "Ennesimo atto vandalico"

VeronaSera è in caricamento