rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Via Santini/Via Villa, 15

Un tuffo a Verona per l'attore Raoul Bova che riscopre alle Santini la passione del nuoto

Folla di ammiratori ed ammiratrici per la presenza prestigiosa al Centro Natatorio Santini Sport Management di Verona del divo del cinema e della televisione Raoul Bova che in passato vinse il titolo italiano nella specialità 100 metri dorso

Il noto attore Raoul Bova è stato ospite qualche giorno fa del Centro Natatorio Santini Sport Management di Verona. Il divo del piccolo e grande schermo si è infatti concesso un sano momento di sport e relax, dedicandosi a un'attività che quando era ragazzino gli regalò anche diverse soddisfazioni. A darne notizia è stato lo stesso Centro Natatorio Santini che ha pubblicato una foto che ritrae il bel Raoul Bova pronto per un tuffo in piscina:

«Non tutti conoscono i trascorsi del Raoul Bova nuotatore, - si legge nella nota delle Piscine Santini - un atleta di primissimi livello e che prima di intraprendere la carriera nel mondo del cinema e della Tv aveva avuto ottimi risultati in vasca. Quello più importante fu certamente il titolo italiano conquistato nella specialità 100 metri dorso all’età di quindici anni. Smessi costume e cuffia Raoul Bova ha coltivato la sua carriera lavorativa senza però mai dimenticare l’amore per l’acqua e le piscine.

Una passione che l’ha portato a far visita al Centro Natatorio Santini di Verona per una nuotata nell’impianto gestito da Sport Management. Una presenza che non è certamente passata inosservata e che ha fatto la felicità dei tanti fans dell’attore, i quali hanno avuto anche l’occasione di nuotare, all’interno della vasca veronese, con un divo che ha scelto l’impianto Sport Management per mantenersi in forma».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un tuffo a Verona per l'attore Raoul Bova che riscopre alle Santini la passione del nuoto

VeronaSera è in caricamento