rotate-mobile
Cronaca San Zeno / Viale Colonnello Galliano

Cinque persone derubate alle piscine di viale Galliano: la polizia sulle tracce del ladro

Quattro ragazze e un uomo, tutti veronesi, hanno avuto una brutta sorpresa quando sono tornati al proprio asciugamano dopo un bagno in piscina

Nel pomeriggio di ieri gli Agenti della Squadra Volanti sono intervenuti per una serie di furti avvenuti all’interno dei giardini delle Piscine Comunali di Via Galliano.
Vittime dei furti sono state quattro ragazze ed un uomo, tutti veronesi, che cercando di sfuggire all’afa di questi giorni sono però incappati nelle attenzioni di uno sconosciuto ladruncolo. Tutti e cinque, una volta rientrati alla loro postazione dove avevano gli asciugamani e le borse dopo un bagno in piscina, si sono accorti del furto di alcuni effetti personali.
In totale sono stati trafugati 7 tra cellulari e smartphone di vari marchi (Nokia, Samsung, Mode, Siemens e Huawei), 30 euro in contanti nonché un paio di All Stars nere.
I sospetti si stanno indirizzando verso un giovane di mezza età dal colorito abbronzato, con capelli cortissimi di lato e riccioli sopra, visto aggirarsi nelle zone dove erano appoggiate le borse.
Visto l’accaduto, nelle occasioni di divertimento in luoghi pubblici, come piscine, parchi o sedi di concerti, la polizia consiglia di non lasciare mai propri effetti personali incustoditi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque persone derubate alle piscine di viale Galliano: la polizia sulle tracce del ladro

VeronaSera è in caricamento