rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Chioda

Piscina Golosine, la segnalazione di una lettrice: "Stato increscioso"

Diverse le rimostranze espresse da un'appasionata nuotatrice che è solita frequentare la piscina Golosine, per le condizioni in cui verserebbe la struttura da lei giudicate inadeguate

"Trovo imbarazzanti le condizioni igieniche a cui fa fronte una persona che frequenta una piscina per svolgere un'attività sportiva a questo punto molto 'poco sana' per non parlare poi dell'impianto elettrico tutto da rifare". È questo il commento che una lettrice ha accompagnato a una nutrita documentazione fotografica, la quale vorrebbe testimoniare dello "stato increscioso in cui è tenuta la piscina Golosine di via Chioda".

Piscina Golosine di via Chioda

Alla sportiva signora C. A. preme sottolineare come vi siano "prese tutte scoperte, ad altezza bambino, molto pericolose", oltre al fatto che, a suo modo di vedere, sia "irrispettoso che una piscina comunale non rispetti gli orari di apertura del nuoto libero, così come invece fanno le altre piscine cittadine, portando difficoltà organizzative a chi intende svolgere regolarmente dello sport".

Infine l'auspicio dell'appassionata nuotatrice è quello che, denunciando la situazione, vengano presi "provvedimenti per vivere una realtà sportiva con un livello di benessere maggiore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina Golosine, la segnalazione di una lettrice: "Stato increscioso"

VeronaSera è in caricamento