rotate-mobile
Cronaca Borgo Venezia / Via Girolamo dalla Corte

Ragazzina di 11 anni investita da un'auto: il pirata della strada scappa

Il fatto si è verificato i via dalla Corte il 21 marzo, ma solo mercoledì mattina è stato denunciato alla Polizia Municipale, che ha avviato le verifiche per identificare il veicolo e il conducente

Un'auto ha investito una ragazzina di 11 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali ed è poi fuggita senza fermarsi e prestarle soccorso. Si tratta del quarto episodio avvenuto in città negli ultimi dieci giorni. In tutti i casi le vittime sono rimaste ferite, fortunatamente in modo non grave.
L'incidente è avvenuto lunedì 21 marzo alle 15.30 in via dalla Corte, di fronte al civico 24, ma è stato denunciato solo questa mattina alla Polizia municipale.
Il veicolo investitore sarebbe una Volkswagen di colore bianco, che nonostante abbia caricato sul cofano il pedone non si è fermato, proseguendo la sua marcia in direzione Montorio.
A causa dell'urto la ragazzina è rimasta ferita ad un ginocchio e ad un orecchio.
La Polizia municipale sta verificando le telecamere presenti in zona, che potrebbero aver ripreso elementi utili ad identificare l'auto.
Chiunque abbia assistito allo scontro o possa fornire informazioni è invitato a contattare la Polizia municipale via mail all'indirizzo infortunistica@comune.verona.it oppure telefonando allo 045/8078411.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina di 11 anni investita da un'auto: il pirata della strada scappa

VeronaSera è in caricamento