Pioggia, grandine e disagi in provincia: superlavoro per i vigili del fuoco

Allagamenti, incidenti, un albero incendiato da un fulmine a Garda e un lampione caduto a San Bonifacio, tanti interventi dei pompieri a causa del maltempo nella provincia veronese

Immagine di repertorio

Pomeriggio intenso per i vigili del fuoco chiamati ad intervenire in diverse zone della provincia veronese a causa del maltempo e in particolare dei temporali annunciati con circa due ore di anticipo dalla protezione civile del Veneto.

Dalle 14.30 di oggi si è registrato a Garda l'incendio di un albero colpito da un fulmine sulla Rocca, mentre a San Bonifacio un lampione in via Verdi risultava pericolante e ha richiesto l'intervento dei pompieri e della polizia locale. In città a Verona il temporale ha causato un black-out nell'area del Basson.

A Grezzana verso le 14.45 si è verificato un incidente stradale in via Molini, complice l'asfalto bagnato e la scarsa visibilità, mentra a Soave il sottopasso all'uscita dell'autostrada è risultato allagato e un'autovettura è rimasta bloccata con una persona all'interno fino all'arrivo dei vigili del fuoco. Da registrare anche allagamenti nella zona di Belfiore e una caduta massi a Brognoligo di Monteforte d'Alpone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arriva il maltempo in Veneto, pioggia e neve: "Stato di attenzione" della protezione civile

  • Operaio morto sul lavoro a Legnago, assolto rappresentante dell'azienda

  • Persona investita da un'auto, trasportata d'urgenza in ospedale: è grave

  • Omicidio a Verona: ammazza una 51enne e confessa due giorni dopo

  • Ladri acrobati si arrampicano fino al quinto piano e svaligiano l'appartamento

  • Braccato dai carabinieri per il tentato omicidio della fidanzata, si dà fuoco

Torna su
VeronaSera è in caricamento