rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Grezzana / Via Molini

Pioggia, grandine e disagi in provincia: superlavoro per i vigili del fuoco

Allagamenti, incidenti, un albero incendiato da un fulmine a Garda e un lampione caduto a San Bonifacio, tanti interventi dei pompieri a causa del maltempo nella provincia veronese

Pomeriggio intenso per i vigili del fuoco chiamati ad intervenire in diverse zone della provincia veronese a causa del maltempo e in particolare dei temporali annunciati con circa due ore di anticipo dalla protezione civile del Veneto.

Dalle 14.30 di oggi si è registrato a Garda l'incendio di un albero colpito da un fulmine sulla Rocca, mentre a San Bonifacio un lampione in via Verdi risultava pericolante e ha richiesto l'intervento dei pompieri e della polizia locale. In città a Verona il temporale ha causato un black-out nell'area del Basson.

A Grezzana verso le 14.45 si è verificato un incidente stradale in via Molini, complice l'asfalto bagnato e la scarsa visibilità, mentra a Soave il sottopasso all'uscita dell'autostrada è risultato allagato e un'autovettura è rimasta bloccata con una persona all'interno fino all'arrivo dei vigili del fuoco. Da registrare anche allagamenti nella zona di Belfiore e una caduta massi a Brognoligo di Monteforte d'Alpone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia, grandine e disagi in provincia: superlavoro per i vigili del fuoco

VeronaSera è in caricamento