rotate-mobile
Cronaca

Pioggia e vento, il maltempo scuote la citt

Possibili schiarite gi da sabato, ma le temperature restano basse

Se avete in programma una gita fuori porta per il week end, forse è il caso di rimandare. Perché sembra proprio che il tempo nel finesettimana sarà piuttosto incerto.

Oggi il cielo è decisamente uggioso, e anche se la pioggia non continuerà a cadere, non è previsto un innalzamento della temperatura. Sulla città, come su tutta la Regione, il tempo è perturbato, con cielo da molto nuvoloso a coperto e parziali riduzioni della visibilità. La pioggia è piuttosto lieve, ma cade costantemente e con insistenza, resa fastidiosa anche dal vento che soffia molto forte in direzione est-nordest.

Ma la situazione potrebbe essere destinata a migliorare già da domani: gli esperti prevedono che fino al pomeriggio di sabato il cielo sarà prevalentemente molto nuvoloso o coperto, ma a fine giornata il tempo sarà variabile con schiarite via via più ampie; possibili riduzioni della visibilità nelle prime ore e dopo il tramonto. Le precipitazioni saranno più rade con un cielo a tratti soleggiato, le temperature in leggero calo, salvo risultare localmente stazionarie.

Tempo incerto anche per domenica, con un cielo poco nuvoloso. Non sembra che le condizioni meteorologiche siano in procinto di stabilizzarsi nemmeno con l’inizio della prossima settimana. Quello che sta arrivando sembra proprio che sia il canonico “marzo pazzerello”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia e vento, il maltempo scuote la citt

VeronaSera è in caricamento