menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Più diverimento sotto la pioggia per gli 800 al via della Verona Force Run

Una pazzesca corsa a ostacoli non competitiva che non è stata rovinata dal maltempo, anzi. Tanti volti sorridenti alla fine dopo 7 chilometri di pura goliardia

Probabilmente la pioggia ha aumentato il divertimento degli 800 partecipanti alla Verona Force Run che si è corsa ieri, 19 giugno.

La presenza dell'assessore veronese Alberto Bozza non è stata solo istituzionale, come scritto da TgVerona, ma l'amministratore ha anche affrontato questa corsa lunga sette chilometri, resa complicata dagli ostacoli più stravaganti, dallo scivolo di schiuma alla vasca di fango.

Lo spettacolo lo hanno dato tutti, in primis la città che ha ospitato l'evento modificando il traffico cittadino. Bello anche il tracciato con i suoi ostacoli bizzarri, ma belli anche i partecipanti. Alcuni di loro si sono presentati in tenuta sportiva, altri invece con simpatici travestimenti che hanno reso l'evento ancora più goliardico.

Proprio i costumi migliori sono stati premiati, ma anche i gruppi più numerosi e i partecipanti meno giovani, un coppia sulla settantina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento