rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Stradone Santa Lucia

Sbranato da altri quattro cani sotto gli occhi dei padroni, che restano feriti

I proprietari stavano passeggiando davanti all'area dedicata ai quattro zampe in Stradone Santa Lucia, quando i quattro animali sono corsi incontro al pincher, trovando la recinzione non fissata

Morto sbranato da altri quattro cani, sotto gli occhi dei padroni impotenti, che nel tentativo di difendere il loro fido hanno riportato anche alcune lievi ferite. 
A raccontare la storia è il giornale L'Arena: intorno alle 14.30 di sabato pomeriggio un pincher stava passeggiando insieme ai suoi proprietari davanti all'area dedicata ai cani di Stradone Santa Luca, quando quattro american staffordshire terrier che si trovavano all'interno della zona recintata, si sarebbero diretti verso di lui. Stando ai primi rilievi della polizia municipale intervenuta sul posto, e riportati dal quotidiano L'Arena, i quattro animali hanno inziato a correre verso il pincher e, trovando la recinzione non fissata al suolo, sarebbero usciti dall'area a loro dedicata, attaccando il cane di taglia più piccola. 
I padroni avrebbero provato ad andare in suo soccorso, ma sarebbero scivoltati riportando alcune ferite, curate poi dal personale del 118. Un testimone del fatto avrebbe quindi avvisato le forze dell'ordine e i vigili urbani sarebbero giunti sul posto. 
Constata la morte del piccolo quadrupede, i proprietari dei vari animali si sarebbero poi scambit i dati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbranato da altri quattro cani sotto gli occhi dei padroni, che restano feriti

VeronaSera è in caricamento