rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via dello Zappatore

Pietro Maso è stato visto a Belluno. Sarebbe alla ricerca di un impiego

Il 46enne veronese è stato visto entrare per un rapida visita all'ospedale di Belluno, ma secondo indiscrezioni si troverebbe in zona per cercare un lavoro

La nuova vita di Pietro Maso potrebbe ripartire da Belluno. È l'indiscrezione pubblicata dal Corriere delle Alpi, contenuta in un articolo a firma di Gigi Sosso.

Maso è stato visto lunedì scorso, 14 agosto, all'ospedale San Martino di Belluno. Una visita nella struttura sanitaria durata poco. Il 46enne veronese si è fermato anche a parlare e non ha fatto una cattiva impressione.

Ma secondo il quotidiano, Maso si troverebbe nel bellunese perché alla ricerca di lavoro, aiutato da alcuni suoi conoscenti della zona.

Il nome di Pietro Maso è diventato noto a tutti per il duplice omicidio dei genitori avvenuto nel '91 a Montecchia di Crosara. All'epoca, Maso era un ragazzo e dopo aver confessato il delitto è stato condannato. La pena che ha scontato è stata di 22 anni di carcere. Da qualche anno, Maso è tornato un uomo libero che prova a rifarsi una vita, attraversando periodi di alti e bassi, come dimostrano i giorni di tensione vissuti con le sorelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietro Maso è stato visto a Belluno. Sarebbe alla ricerca di un impiego

VeronaSera è in caricamento