Gonfiato di botte e scaraventato giù dall'auto, 41enne soccorso

Vittima di un brutale pestaggio a Nogara: i vigili l'hanno trovato disteso sullla strada in via Stellini a Nogara ieri mattina. Le indagini percorrono la pista del regolamento di conti

Un'aggressione violentissima, forse risultato di un regolamento di conti: prima picchiato e poi scaraventato già dall'auto in corsa. Sono partite ieri le indagini per chiarire i contorni della vicenda in cui è rimasto coinvolto un 41enne residente nel Veronese ma originario di Codigoro, in provincia di Ferrara. I vigili hanno ritrovato l'uomo ieri mattina, disteso a terra in via Stellini a Nogara, il volto gonfio di botte e qualche taglio.

Ad insospettire i carabinieri, che hanno interrogato l'uomo dopo esser stati allertati, sarebbe stata la versione di fatti rilasciata dallo stesso 41enne vittima del pestaggio. Avrebbe infatti dichiarato che si tratterebbe solo di ferite da caduta: "Sono epilettico" avrebbe dichiarato, come segnala l'Arena. Tutto ciò farebbe presagire che voglia tenere nascosta la causa reale, per coprire i suoi aggressori ed evitare altri guai. A parziale conferma di ciò sarebbe stato lo stato confusionale con cui ha rivolto le prime parole ai vigili: non sapeva dov'era, se a Codigoro o Nogara. L'uomo è stato portato in Pronto soccorso e medicato. Gli investigatori sono orientati ad indagare su alcuni giri di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Secondo il presidente dell'Ordine dei medici di Venezia il Veneto va «verso la zona rossa»

  • Il Veneto dal 16 gennaio è la Regione più a rischio zona rossa con il prossimo Dpcm

  • La zona arancione che in Veneto durerà almeno fino al 15 gennaio spiegata semplice

  • Speranza presenta il nuovo Dpcm: «Alle 18 nei bar stop asporto, musei aperti in zona gialla»

  • Drammatico incidente tra furgone e camion in A22: morto un 31enne di Lazise

  • Variante inglese, Crisanti: «Se c'è, allora strade d'accesso al Veneto bloccate e lockdown»

Torna su
VeronaSera è in caricamento