menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine generica

Immagine generica

Uno lo picchia e l'altro gli ruba il trolley: rintracciati ed arrestati dagli agenti

L'episodio è avvenuto poco prima delle 19 di domenica sotto gli occhi di un passante, che non ha esitato ad avvisare le forze dell'ordine dell'accaduto e ad indicargli gli autori del crimine ai danni del cittadino cinese

Un cittadino cinese di 46 anni stava percorrendo il tratto tra viale Piave e via Faccio, a Verona, quando è stato rapinato del proprio trolley da due marocchini che l’avevano avvicinato mentre sopraggiungeva a piedi lungo il sottopassaggio. 

Il fatto è avvenuto intorno alle 18.45 di domenica, sotto gli occhi di un passante che ha assistito alla scena nella quale, dopo aver avvicinato la vittima, uno dei due picchiava il 46enne mentre l'altro s'impossessava del suo bagaglio. Il testimone allora ha avvisato la Polizia e sul posto sono arrivati gli uomini della squadra volanti, che hanno rintracciato e fermato i due rapinatori che, ancora col fiatone per la corsa a piedi ed in possesso della refurtiva, cercavano di allontanarsi percorrendo via Faccio. Una volta bloccati inoltre, è stato lo stesso testimone a riferire agli agenti che si trattava proprio dei nordafricani che avevano aggredito il cittadino cinese.

Arrestati con l'accusa di rapina aggravata in concorso, i due marocchi lunedì sono in attesa di comparire davanti all'autorità giudiziaria. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento