rotate-mobile
Cronaca Largo Stazione Vecchia

Dopo i raid vandalici, l'area sportiva di Parona torna a disposizione dei giovani

Il Comune ha provveduto a sostituire la recinzione e a mettere in posa il cancello con relativa chiusura. Purtroppo, causa atti di vandalismo, l’intervento è stato eseguito per due volte

“L’impegno della nostra amministrazione – afferma il presidente Andrea Miglioranzi – è quello di migliorare la qualità della vita dei cittadini e la vivibilità di tutti i quartieri di Verona. I servizi, come questa piastra sportiva di Parona sono luoghi di sport e d’incontro per questo devono essere accessibili e vivibili”.

Il Comune ha provveduto a sostituire la recinzione e a mettere in posa il cancello con relativa chiusura. Purtroppo, causa atti di vandalismo, l’intervento è stato eseguito per due volte.

“Amia – prosegue Miglioranzi – provvederà ad effettuare la pulizia della zona raccogliendo i rifiuti presenti, costituiti per lo più da cartacce, bottiglie e varie che i ragazzi lasciano nei pressi del plesso scolastico e della piastra. L’intervento verrà eseguito da un operatore munito di ape car o similare che sulla base delle istruzioni operativi espleterà le pulizie. Grazie all’apposita dotazione (pattumiera, scopino e rastrello) garantirà il recupero anche delle piccole minutaglie, mantenendo la zona in perfetto ordine e decoro. Per quanto concerne la zona verde, la squadra di giardinieri manterrà l’erba rasata e provvederà alla pulizia della rete di recinzione dalle erbacce che salgono dalla parte esterna dove scorre il corso d’acqua. Ripristinare anche quest’area al meglio dimostra che la nostra attenzione per il benessere dei cittadini è sempre al massimo”.

piastra sportiva parona 2017 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo i raid vandalici, l'area sportiva di Parona torna a disposizione dei giovani

VeronaSera è in caricamento