Cronaca Peschiera del Garda / Strada Provinciale 11

Peschiera del Garda, in fiamme un camion sull'autostrada A4 nei pressi del casello

Incendio sull'A4 nel pomeriggio di martedì 15 dicembre. Sul posto i Vigili del Fuoco per domare le fiamme divampate da un mezzo pesante

Nel pomeriggio di martedì 15 dicembre, è scoppiato un incendio sull'Autostrada A4 a pochi chilometri di distanza dal casello di Peschiera del Garda. In fiamme il rimorchio di un camion. Il fuoco è divampato sulla carreggiata in direzione Venezia, al chilometro 250. Non si segnalano vittime.

Dalle ore 16:30 i vigili del fuoco di Verona e Brescia sono stati impegnati in A4 per lo spegnimento di un tir che trasportava carta da macero. L'incendio avvenuto nel tratto compreso tra i caselli di Sirmione e Peschiera del Garda e ha visto la partecipazione degli uomini dei distaccamenti di Bardolino, Desenzano e San Polo con 4 mezzi e 17 uomini. L'incendio ha interessato il rimorchio di un autoarticolato che è stato prontamente spento dai vigili del fuoco. A causa delle operazioni di spegnimento è stato necessario chiudere due delle tre corsie con notevoli rallentamento al traffico.

incendio-tir-autostrada-2incendio-a4-peschiera-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peschiera del Garda, in fiamme un camion sull'autostrada A4 nei pressi del casello

VeronaSera è in caricamento