rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale XXV Aprile

Scontro mortale, persona sotto al treno: traffico in tilt verso Verona

Interrotta la circolazione tra Milano e Venezia. A Brescia e nel capoluogo scaligero partiranno bus sostitutivi: sette convogli con ritardi tra 80 e 150 minuti. 22 in totale i viaggi interessati

La circolazione dei treni tra Milano e Venezia è interrotta in entrambe le direzioni dalle 12e30 alle 15, dopo l’investimento di una persona nel Bresciano, tra Lonato e Rezzato. Al momento i treni vanno da Milano a Brescia e da Venezia a Verona. Al momento si presume che si tratti un gesto disperato, ma non si conoscono le generalità della persona deceduta.

Secondo quanto riferiscono le Ferrovie dello Stato l’interruzione è durata oltre due ore, ma adesso il traffico sembra tornare alla normalità. Nei tratti interrotti sono stati predisposti bus sostitutivi. Oltre al treno investitore, il Frecciabianca 9714 Venezia - Milano, sono rimasti coinvolti sette Frecciabianca e un Eurocity che hanno registrato ritardi fra 80 e 150 minuti. Due Frecciargento, due Frecciabianca e cinque regionali sono stati limitati nel loro percorso e sostituiti con bus, quattro treni regionali sono stati cancellati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro mortale, persona sotto al treno: traffico in tilt verso Verona

VeronaSera è in caricamento