rotate-mobile
Cronaca

In nave con quaranta chili di droga, arrestato a Genova un pensionato veronese

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati di traffico e spaccio, è stato fermato appena sceso da una "Grande Nave Veloce" proveniente da Barcellona. Gli stupefacenti, hashish e cocaina, sono stati scoperti all'interno di un doppiofondo della valigia

Siamo tristemente abituati a leggere notizie riguardanti l'arresto di persone per traffico e spaccio di droga, sia a livello locale che internazionale, dai pusher fermati per le strade di Verona ai corrieri della droga bloccati dalla finanza all'aeroporto Catullo, ma il caso emerso ieri sera è sicuramente singolare.

IN NAVE CON LA COCA - Un pensionato veronese di 73 anni è stato infatti arrestato dalla polizia ieri sera nel porto di Genova dopo essere stato trovato in possesso di 31 chili di hashish e 8 di cocaina. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati di identica natura, era appena sbarcato da una nave della compagnia "Grandi Navi Veloci" proveniente da Barcellona. La droga era stata occultata all'interno di un doppiofondo ricavato nel bagagliaio dell'autovettura a bordo della quale il 73 enne si accingeva ad allontanarsi dal Terminal Traghetti del capoluogo ligure.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In nave con quaranta chili di droga, arrestato a Genova un pensionato veronese

VeronaSera è in caricamento