rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Cesare Battisti

Pensionato va su tutte le furie all'Inps: distrugge 2 monitor e colpisce una guardia con un martello

L'uomo è stato poi fermato dalle Volanti e portato in Questura per l'identificazione: si tratta di un veronese classe 1946. Per il momento l'ente e la persona "ferita" non hanno sporto denuncia

Si era recato nella sede dell'Inps di via Cesare Battisti, a Verona, per chiedere alcune informazioni riguardo al sistema pensionistico, ma le risposte non devono essergli piaciute molto ed è andato su tutte le furie. 
Il protagonista della vicenda che è avvenuta nella giornata di lunedì, è un pensionato veronese classe 1946, che ha reagito veramente male nei confronti degli impiegati che si è trovato di fronte. Il 71enne infatti ha estratto un piccolo martello che aveva con sé, con il quale ha mandato in frantumi i monitor di due computer. A quel punto allora è intervenuta una guardia giurata che a sua volta è stata colpita, senza riportare particolari ferite: alla fine infatti è stata condotta in ospedale per accertamenti, ma nessun danno particolare è stato riscontrato. 
Sul posto allora sono intervenute le Volanti della Polizia scaligera, che hanno bloccato il pensionato e lo hanno portato in Questura per l'identificazione. Nè l'Inps nè la guardia giurata infatti hanno ancora presentato denuncia nei suoi confronti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato va su tutte le furie all'Inps: distrugge 2 monitor e colpisce una guardia con un martello

VeronaSera è in caricamento