menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pd all'attacco: "Quando la mediana?"

Pd all'attacco: "Quando la mediana?"

Pd all'attacco: "Quando la mediana?"

D'Arienzo: "Servono entrate pi sicure, amministrano in maniera tardiva e inefficace"

"Gli interventi di questa amministrazione? Tardivi e superficiali". A lanciare l'accusa è Vincenzo D'Arienzo, capogruppo del Pd in consiglio provinciale.

E rilancia: "Vero, non ci sono fondi, ma chi ci governa dovrebbe inventarsi qualcosa di nuovo, invece vogliono legare le opere all'alienazione di immobili, come la Grola di San Ambrogio e il palazzo Bottagisio, ma si tratta di entrate irrealizzabili, dato che è l'ennesima volta che li mettono all'asta senza risultati. Non possono continuare così, servirebbero entrate più concrete, lanciano un osso che nessuno vuole".


Anche per quanto riguarda le opere in programma, l'esponente del Pd ha qualcosa da ridire: "Ripropongono la mediana, che era stato messo nel piano del 2009. Avevano a disposizione sei mesi per indire la gara per i lavori, ma il 18 giugno 2010 è scaduto tutto. Chi ci assicura che non succederà ancora? Senza contare che ora ripropongono interventi per l'eliminazione di dissesti geologici, ma è un problema che si trascinano da anni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento