rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Zai / Viale del Lavoro

Pass disabili: violazioni punite e un "falso" ritirato durante il Motor Bike Expo

I controlli della Polizia municipale in occasione del salone dedicato alle due ruote sono stati complessivamente 54 e sono stati messi in atto nei parcheggi e nelle zone adiacenti alla fiera

L’autorità giudiziaria ha convalidato il sequestro del falso pass disabili ritirato dalla Polizia municipale durante i servizi di controllo organizzati in occasione di Motor Bike Expo. Il pass, una copia del permesso disabili intestato alla figlia, è stato requisito venerdì ad un automobilista che stava parcheggiando in viale del Lavoro. Ulteriori accertamenti sono tutt’ora in corso al Comune di Zevio che ha rilasciato il documento originale.

Accertate inoltre quattro violazioni a carico di altrettanti automobilisti sorpresi ad utilizzare il pass invalidi senza la presenza dell’intestatario del permesso a bordo del veicolo. Sono stati complessivamente 54 i conducenti controllati nei giorni della manifestazione dalle pattuglie in servizio ai parcheggi e alle aree adiacenti alla fiera, con lo scopo di prevenire l’occupazione di spazi riservati ai disabili da parte di chi non è autorizzato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pass disabili: violazioni punite e un "falso" ritirato durante il Motor Bike Expo

VeronaSera è in caricamento