Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pasquetta di passione per gli automobilisti con code e rallentamenti sulle strade

Gli incidenti e il grande traffico hanno complicato non poco la vita di chi si è messo in macchina per raggiungere lago o montagna, dove festeggiare il Lunedì dell'Angelo

 

È stato un lunedì di Pasqua piuttosto complicato sulle principali vie di comunicazione veronesi, con code e rallentamenti che si sono registrati fin dal mattino a causa di traffico intenso e incidenti. 

In autostrada gli automobilisti hanno dovuto fare i conti con alcuni disagi fin dalle prime ore del mattino. All'altezza di Caldiero infatti, in direzione di Milano, tre veicoli sono entrati in collisione e la situazione è tornata alla normalità solamente nella tarda mattinata. 
Nella seconda metà del pomeriggio invece, il tamponamento fra quattro auto ha causato non pochi problemi all'altezza di Sommacampagna, con nuove code che si sono create per chi si dirigeva verso il capoluogo lombardo, mentre sulla A22 la circolazione era molto rallentata a causa del grande flusso di veicoli di ritorno dalla montagna. 

IMG-20170417-WA0002-2

Anche coloro che si sono diretti sul lago di Garda hanno dovuto fare i conti con il grande numero di veicoli che si è diretto sulle sponde lacustri. In particolare, un incidente segnalato nel pomeriggio di lunedì all'altezza di località Donzelle, nel comune di Lazise, ha provocato code lunghissime sulla SR450 in direzione di Verona. 

IMG-20170417-WA0003-2

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeronaSera è in caricamento