menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Partite le ricerche di una persona inghiottita dalle acque del canale Virgilio

I vigili del fuoco stanno perlustrando la zona di Valeggio sul Mincio, nel tentativo di trovare un ragazzino che è stato visto finire nel corso artificiale

Sono partite alle 16 le ricerche dei vigili del fuoco di una persona finita nelle acque del canale Virglio, nel comune di Valeggio sul Mincio. Lo stesso corso artificiale da cui sabato era stata tratta in salvo un'altra persona.  

I pompieri sono intervenuti dal comando di Verona e dal distaccamento di Bardolino, supportati dai nuclei regionali dei sommozzatori e da un velivolo del reparto volo per la ricerca dall'alto. Secondo le prime informazioni, un giovane sarebbe finito in acqua nei pressi del ponte Visconteo, nella zona di Borghetto, e sarebbe poi scomparso sotto il pelo dell'acqua alcune decine di metri più a valle, senza riemergere più.
Le ricerche potrebbero richiedere inoltre diverso tempo: con le griglie della centrale di località Pozzuoli aperte, la persona potrebbe essere stata trascinata via lontano dalla corrente. In ogni caso i vigli del fuoco hanno abbassato il livello dell'acqua con l'aiuto dei tecnici del canale, così da proseguire al meglio con le ricerche. 
Sul posto sono presenti anche i carabinieri. 

EzyWatermark170529070255555-2

EzyWatermark170529070040540-2

EzyWatermark170529070135535-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento