menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parchi cittadini, aumentano i controlli della Municipale: due persone già sanzionate

I vigili urbani hanno intensificato i servizi di vigilanza presso le aree verdi cittadine, considerato che nella stagione estiva è maggiore il numero di chi li frequenta, e quindi diventa necessario un monitoraggio più efficace

La Polizia municipale ha intensificato la vigilanza nei parchi cittadini, considerato che nella stagione estiva è maggiore il numero di cittadini che li frequenta, e quindi diventa necessario un monitoraggio più efficace. I controlli saranno attivi tutti i giorni dal mattino alla tarda serata e riguarderanno le principali aree verdi della città, sia in centro, nella zona dell'Arsenale, che in periferia, nei quartieri di borgo Roma, borgo Venezia e borgo Milano.

Proprio ieri mattina, durante un controllo all'interno del parco San Giacomo, gli agenti hanno sorpreso due giovani a dormire nella struttura del castello, utilizzato dai bambini per arrampicarsi e giocare. Si tratta di un ragazzo di 22 e una ragazza di 25 anni, entrambi veronesi, che sono stati allontanati e sanzionati, come previsto dalle norme per il mantenimento del decoro contenute nel regolamento di polizia urbana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento