rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Cronaca

Parcheggia con un pass disabili non suo, arrestato

Un 50enne nel parcheggio della Fiera tentava di farla franca, ma la Municipale lo blocca

Arrestato dalla polizia municipale per essersi rifiutato di dare le proprie generalità e per aver opposto resistenza a pubblico ufficiale durante un controllo. È accaduto nei pressi della Fiera, e tutto ha avuto inizio quando un 50enne di Chieti ha parcheggiato la sua Toyota Corolla su un posto riservato ai disabili, esibendo sul cruscotto un pass per disabili, peccato che non fosse lui l'intestatario.

Agli agenti che chiedevano informazioni sull'intestatario, il conducente ha spiegato che si trovata all'interno dell'esposizione Solarexpo. Inizialmente collaborativo, l'uomo ha iniziato a diventare più evasivo quando si è accorto che gli agenti non si sarebbero limitati a contattare telefonicamente il titolare del permesso.


A questo punto il guidatore ha spostato l'auto dallo stallo riservato, parcheggiandola poco lontano ed allontanandosi. L'uomo è stato però fermato dagli agenti e accompagnato al Comando, dove è stato dichiarato in arresto. Successivamente, su disposizione del magistrato di turno, è stato rilasciato e denunciato in stato di libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia con un pass disabili non suo, arrestato

VeronaSera è in caricamento