rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via Luigi Negrelli

Parcheggi "creativi", Benini denuncia: «Quartiere Stadio in delirio per Hellas - Milan»

«È impossibile transitare e uscire dai carrai. - racconta il consigliere comunale dem Federico Benini - Per i disabili impossibile il transito sui marciapiedi perché occupati dalle auto»

«Il quartiere Stadio in delirio per Hellas - Milan. È impossibile transitare e uscire dai carrai. Per i disabili impossibile il transito sui marciapiedi perché occupati dalle auto». Lo dichiara su Facebook il consigliere comunale del Partito democratico veronese Federico Benini a corredo di una lunga serie di fotografie che ritraggono diversi veicoli parcheggiati in modo, diciamo così, piuttosto "creativo".

Parcheggi "creativi" allo Stadio durante Hellas-Milan - Benini (Pd)

Lo stesso consigliere comunale riferisce inoltre di essersi rivolto nella serata di ieri ad un agente della polizia municipale per chiedere quali provvedimenti fossero stati presi al riguardo: «Parlo con un vigile e chiedo se hanno intenzione di fare multe. - racconta sempre sui social il consigliere Pd Federico Benini - Mi risponde che le stanno facendo. Io non ne vedo mezza».

OLTRE 90 LE SANZIONI INFLITTE DALLA POLIZIA LOCALE

La polemica non è ovviamente nuova, capita infatti non di rado che in occasione di partite molto sentite i parcheggi in zona stadio inizino a scarseggiare e diverse volte sono giunte segnalazioni dei lettori in merito a "parcheggi creativi" nell'area. Il consigliere Benini non manca poi di attaccare il primo cittadino scaligero e l'amministrazione sull'argomento: «Questa è la gestione del quartiere da parte del Comune. - afferma  battagliero l'esponente dem - Sboarina vuole lo stadio nuovo con negozi e uffici 7 giorni su 7. Sboarina vuole uccidere il quartiere? Dovrà prima passare sul cadavere dei residenti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi "creativi", Benini denuncia: «Quartiere Stadio in delirio per Hellas - Milan»

VeronaSera è in caricamento