rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Albere

Confesercenti Verona rinnova i vertici. Paolo Bissoli riconfermato presidente

"Rinnovamento nella continuità", ha dichiarato dopo l'elezione Bissoli che ha anche aggiunto: "Abbiamo provveduto ad un forte ringiovanimento"

Paolo Bissoli è stato eletto presidente di Confesercenti Verona. Questo il risultato dell'assemblea elettiva dell'associazione di categoria, che si è svolta venerdì 7 aprile nella sala Jfk dell'Airport Hotel di Dossobuono.

I 50 delegati aventi diritto di voto hanno votato all'unanimità per il nuovo presidente, confermando la volontà di proseguire nel lavoro svolto fin d'ora: "Questa elezione è un segnale di rinnovamento nella continuità della nostra associazione - ha commentato Bissoli a caldo - Mai come oggi l'esperienza associativa deve essere coniugata al rinnovamento del gruppo dirigente capace di captare e caprie i continui cambiamenti che sta vivendo il settore del commercio, del turismo e dei servizi. Per questo abbiamo provveduto ad un forte ringiovanimento inserendo giovani imprenditori che dovranno porre le basi per lo sviluppo futuro dell’associazione".

Paolo Bissoli, villafranchese, già presidente dell'Associazione nazionale venditori ambulanti di Verona, vanta una lunga esperienza maturata all'interno dell'associazione ricoprendo vari ruoli di responsabilità. Attualmente è membro della giunta regionale e nazionale dell'Anva-Confesercenti e gestisce con i famigliari un'impresa di commercio su aree pubbliche.

Nella giunta, ossia l'organo decisionale di Confesercenti Verona, vengono riconfermati oltre a Bissoli anche il direttore Fabrizio Tonini, il vicedirettore Alessandro TorluccioRoberto Bianchini. Sono stati eletti come nuovi componenti Cristina Magalini (Fismo, settore moda), Marina Bianchi (commercio fisso, settore elettrodomestici) e Manuel Cugildi (Fiepet, pubblici esercizi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti Verona rinnova i vertici. Paolo Bissoli riconfermato presidente

VeronaSera è in caricamento