Partono i lavori al Palazzetto dello sport: in arrivo un nuovo impianto audio

"In accordo con le due società sportive concessionarie, Calzedonia BluVolley e Tezenis Scaligera Basket - spiega l'assessore Bozza - partiranno a breve i lavori di rifacimento dell'impianto audio"

La Giunta comunale, su proposta degli assessori all'Edilizia sportiva Edoardo Lana e allo Sport Alberto Bozza, ha approvato il progetto per il rifacimento dell'impianto audio del palazzetto dello Sport.
"In accordo con le due società sportive concessionarie, Calzedonia BluVolley e Tezenis Scaligera Basket - spiega Bozza - partiranno a breve i lavori di rifacimento dell'impianto audio, per un importo di circa 40 mila euro. Si tratta del più urgente di un programma di interventi, necessari per la riqualificazione del palazzetto, che verranno realizzati nei prossimi due anni. Dopo l'impianto audio, la seconda delle priorità - aggiunge l'assessore - è costituita dal rifacimento della copertura, che in caso di pioggia presenta infiltrazioni d'acqua in più punti. Altri interventi necessari sono la riqualificazione dei bagni e l'adeguamento della saletta riunioni del piano terra: tutti i lavori comunque -conclude Bozza- saranno concordati nei tempi e nelle modalità con le società concessionarie”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto con tre giovani a bordo finisce fuori strada e contro un albero: tutti morti sul colpo

  • La vera storia di Santa Lucia, secondo la leggenda nata a Verona

  • Luca, Francesca e Chiara: i tre giovani morti nell'incidente di Bonavigo

  • Ha un nome il corpo trovato in A4: tocca alla Polstrada risolvere il giallo

  • Autovelox e telelaser, le strade di Verona controllate dalla polizia locale

  • Nasce il nuovo polo logistico del Gruppo Veronesi: 200 i lavoratori impiegati

Torna su
VeronaSera è in caricamento