rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Caldiero / Via delle Terme

Si cerca un 70enne scomparso dopo essere andato alle terme con la famiglia

L'uomo che soffre di vuoti di memoria, si trovava alle terme di Giunone di Caldiero in compagnia dei familiari. Dopo essersi allontanato da solo dallo stabilimento non ha più fatto ritorno

Si chiama Osvaldo ed è un uomo di 70 anni che si era recato con moglie e figli alle Terme di Caldiero. Dopo essersi allontanato dai parenti ed essere fuoriuscito dall'ingresso principale dello stabilimento balneare verso le ore 15.00, il 70enne è letteralmente sparito.

Allarmati dalla sua scomparsa i familiari hanno contattato i carabinieri e da lì sono partite le ricerche. L'uomo soffe di vuoti di memoria e al momento dell'uscita dalle terme indossava un costume da bagno nero e una canotta grigia. Sul gruppo Facebook "Sei di Caldogno se.." ha poi iniziato a circolare un messaggio divulgato dalla stessa famiglia:

Stiamo cercando mio suocero, si è perso oggi alle 15 alle terme di Giunone. Era vestito con pantaloni al ginocchio da piscina neri con un fiore bainco e canottiera grigia. Ha 70 anni ed ha perdite di memoria. Aiutateci a trovarlo, se lo vedete chiamate i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cerca un 70enne scomparso dopo essere andato alle terme con la famiglia

VeronaSera è in caricamento