rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio / Via Circonvallazione

Ospedale di San Bonifacio: va in tilt la rete informatica della struttura

È l'Ulss 20 a segnalare il guasto avvenuto nella notte di domenica 17 gennaio: "Si è fatto ricorso a sistemi alternativi di accettazione e registrazione, e sono state garantite le urgenze"

Finito al centro della bufera per la morte di Anna Massignan, ora l'ospedale di San Bonifacio è costretto a fare i conti con un guasto che si è verificato nelle ultime ore e che ha complicato non poco la vita al personale medico presente.  
La comunicazione arriva direttamente dall'Ulss 20, che afferma che "nella notte di domenica 17 gennaio un guasto ad uno dei due apparati informatici ha determinato il fermo della rete di servizio dell’Ospedale Fracastoro impedendo di utilizzare alcuni applicativi. Il personale è prontamente intervenuto al fine di contenere i disagi all’utenza. Si è fatto ricorso a sistemi alternativi di accettazione e registrazione, e sono state garantite le urgenze. Sono stati allertati i tecnici informatici per riparare il guasto e far ripartire gli applicativi interessati dall'interruzione".
Dal punto di vista medico quindi non sembrano essere stati registrati grossi problemi fortunatamente: tutti i bisognosi infatti avrebbero ricevuto le cure appropriate. 
La situazione è tornata alla normalità nel primo pomeriggio del 18 gennaio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di San Bonifacio: va in tilt la rete informatica della struttura

VeronaSera è in caricamento