rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Piazzale Ludovico Antonio Scuro

Crolla impalcatura all'ospedale di Borgo Roma: una persona coinvolta nell'incidente

Durante i lavori di ampliamento del policlinico Rossi è crollata un'impalcatura. I pompieri confermano che una persona è rimasta coinvolta nell'incidente

Oggi, nella tarda mattina di lunedì 8 giugno, alle 11:20 circa, un'impalcatura è crollata nel cantiere aperto al policlinico Rossi di Borgo Roma per i lavori di ampliamento dell'ospedale. I vigili del fuoco giunti prontamente sul posto hanno lavorato alacremente per verificare se ci fossero feriti. Al momento è confermato che un operaio è rimasto coinvolto nell'incidente: una volta intubato è stato trasportato dal personale del 118, accorso con automedica e ambulanza, all'ospedale di Borgo Trento. Secondo le prime informazioni le sue condizioni sarebbero gravi. 
Sul posto anche le Volanti della questura scaligera e i tecnici dello Spisal. 

Alcuni impiegati del polo universitario attiguo all'ospedale raccontano di aver sentito dei rumori provenienti dall'esterno, simili al crollo di qualcosa di pesante, come il legno. Alcuni poi hanno udito delle urla di allarme, non si sa se provenienti dal cantiere stesso o dalle persone che hanno assistito all'incidente.

IMG-20150608-WA0002-2IMG-20150608-WA0004-2IMG-20150608-WA0005-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla impalcatura all'ospedale di Borgo Roma: una persona coinvolta nell'incidente

VeronaSera è in caricamento