rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via della Costa

Musei aperti fino a mezzanotte e nuove imperdibili mostre nel weekend di ArtVerona

Durante il fine settimana resteranno aperti fino a mezzanotte circa (in alcuni casi con ingresso gratis) il Museo civico di Castelvecchio e la Galleria d'Arte Moderna Achille Forti che ospitano nuove esposizioni in concomitanza con la grande fiera ArtVerona

In occasione della fiera ArtVerona aperture straordinarie, fino a mezzanotte, nel fine settimana della Galleria d’Arte Moderna Forti e Museo di Castelvecchio.

Venerdì 13 ottobre

In concomitanza con l’inaugurazione della mostra contemporanea “Il mio corpo nel tempo. Luthi, Ontani, Opalka”, la GAM rimarrà aperta dalle 19.30 fino a mezzanotte (accesso consentito fino alle ore 23), con ingresso gratuito alle sale.

Sempre venerdì, apertura straordinaria anche al museo di Castelvecchio, con prolungamento dell’orario fino alle ore 23.30 (ultimo accesso consentito alle ore 23).

Sabato 14 ottobre

In occasione della "Giornata del Contemporaneo", apertura fino alla mezzanotte (ultimo accesso alle ore 23), con gratuità d’ingresso, al GAM; fino alle ore 23.30 (ultimo accesso alle ore 23) con gratuità d’ingresso al museo di Castelvecchio.

Domenica 15 ottobre

Allla GAM apertura fino alla mezzanotte (ultimo accesso alle ore 23) con gratuità d’ingresso.

Il museo di Castelvecchio effettuerà invece orario regolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musei aperti fino a mezzanotte e nuove imperdibili mostre nel weekend di ArtVerona

VeronaSera è in caricamento