rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Via Legnago

Operaio cade da un tetto a Verona: portato d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento

L'incidente sul lavoro si è verificato nel primo pomeriggio di giovedì in via Legnago: il ferito, un uomo intorno ai 40 anni, è stato soccorso dal personale del 118, che lo ha portato in codice rosso al Polo Confortini

Un uomo è stato condotto d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento nel primo pomeriggio di giovedì, dopo un incidente sul lavoro che si è verificato a Verona. 
Stando a quanto appreso, un operaio quarantenne di origine moldava, stava lavorando sul tetto di un edificio situato in via Legnago tra le 14.30 e le 15, quando è precipitato al suolo per cause da verificare. In suo soccorso è arrivato il personale del 118 con ambulanza ed automedica: il ferito sarebbe stato trovato cosciente e, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato condotto in codice rosso al Polo Confortini. 
Sul posto sono intervenute anche le Volanti della Questura e i tecnici Spisal, che si occuperanno degli accertamenti del caso, mentre i vigili del fuoco intervenuti con una squadra per rimuovere alcune parti pericolanti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio cade da un tetto a Verona: portato d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento

VeronaSera è in caricamento