rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via San Marco

Futuri mamme e papà sono attesi alla II° edizione dell'Open Day di Ostetricia

L'iniziativa si terrà sabato 25 novembre, dalle 10 alle 17, presso il Centro Diagnostico Terapeutico di via San Marco 121 a Verona, dove si parlerà anche di parto indolore con l'anestesista dottor Leonardo Bianciardi

Un'intera giornata dedicata alle future mamme e a tutte le donne che da poche settimane vivono la grande avventura della maternità. Ma l'invito è esteso anche ai papà e a coloro che presto lo diventeranno.
Sabato 25 novembre, dalle 10 alle 17, il Centro Diagnostico Terapeutico di via San Marco 121 a Verona ospiterà la seconda edizione dell'Open Day di Ostetricia ad ingresso libero.

Le ostetriche della Ginecologia e Ostetricia, diretta dal dottor Marcello Ceccaroni, e le infermiere della Sezione Neonatale di Pediatria, diretta dal dottor Antonio Deganello, saranno a disposizione per illustrare il Punto Nascita dell'ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar e i servizi offerti in via San Marco a supporto della mamma e del bambino.
Si parlerà anche di parto indolore con l'anestesista dottor Leonardo Bianciardi: alle 11 e alle 15 il medico terrà un breve illustrazione della procedura di analgesia e risponderà alle domande delle gestanti.

Durante la giornata sarà offerto un buffet e sarà accessibile uno stand con una consulente di “portare i bimbi in fascia”
Al termine dell'evento, Zhannat Akhmetova e Giza Group si esibiranno nella danza del ventre i cui movimenti hanno effetti benefici in gravidanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futuri mamme e papà sono attesi alla II° edizione dell'Open Day di Ostetricia

VeronaSera è in caricamento