rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

One Direction in Arena: i fans assaltano lo store e il centro storico di Verona

Arrivano da tutta Italia per il concerto della boy band inglese che questa sera si svolge nell'anfiteatro scaligero. Prime resse al "1D World" nella giornata di ieri

La città non ha ancora smaltito la sbornia dei festeggiamenti per il ritorno in serie A dell'Hellas Verona, che si deve già preparare a subire una nuova invasione: quella delle adolescenti che questa sera saranno dentro e fuori l'Arena per il concerto degli One Direction. 

La boy band anglo-irlandese, idolatrata dalle ragazzine di tutto il mondo, si esibirà questa sera nell'anfiteatro veronese ed ha costretto la forze dell'ordine a preparare un piano per la viabilità, per fare in modo che la città non venga bloccata dall'afflusso di gente.

Le prime scene di delirio si sono viste già nella giornata di ieri al "1D World", il negozio dedicato alla band che si trova all'angolo tra via Roma e via Dietro Liston. Le Directioners infatti lo hanno preso d'assalto, dalle 6 della mattina, per riuscire ad accaparrarsi un gadget dei loro beniamini.

Oggi le fans accorrono da tutta Italia, in alcuni casi accompagnate anche dalla famiglia, e non sempre sono provviste di biglietto. La speranza di molti infatti è quella di riuscire a trovarli all'ultimo minuto, anche da un bagarino. In alternativa sarà piazza Brà ad ospitarli mentre le note dei loro idoli giungono dall'interno dell'Arena. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Direction in Arena: i fans assaltano lo store e il centro storico di Verona

VeronaSera è in caricamento