rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

One Direction in concerto a Verona, lo shop in Listone apre ai fans

Sarebbe tutto pronto, all'Arena, per accogliere i 15mila spettatori previsti per lo show di Harry e soci. Intanto sono stati resi noti gli orari del "1D World" allestito fino ai primi di giugno in centro

Erano attesi da mesi: fin da quando era stato annunciato il loro arrivo per un mega concerto all'Arena di Verona. La Municipale ha già previsto un Piano per il traffico con la chiusura parziale di corso Porta Nuova: tutto per gli One Direction, che arriveranno in Italia questo weekend per i concerti del "Take Me Home Tour" a Verona e Milano, rispettivamente il 19 e 20 maggio. Sono stati stimati almeno 15mila fans e 30 bus. Numeri da far venire i giramenti di testa: l’appuntamento con Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson è ormai alle porte.

Sull'onda della One Direction-mania, anche a Verona, pochi giorni fa, è stato aperto il temporary store (negozio temporaneo) dedicato alla boy band britannica. Si chiama "1D World" e segue quello inaugurato a Milano lo scorso sabato. Da domani, sabato 18 maggio aprirà anche il negozio scaligero, in via Dietro Listone 1, all'angolo con via Roma. L’inaugurazione del negozio è fissata per le 9 e resterà aperto fino ai primi giorni di giugno. All'interno saranno disponibili tutti i gadget dei propri beniamini: tazze, felpe, magliete, adesivi, e persino il cartonato a grandezza naturale di Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis. Lo store sarà aperto sabato 18 maggio con orario continuato dalle 9 alle 20, domenica 19 maggio orario continuato dalle 9 a mezzanotte, lunedì e martedì 20/21 maggio orario continuato dalle 10e30 alle 19e30, mercoledì, giovedì e venerdì orario continuato dalle 12e30 alle 19e30, sabato e domenica orario continuato dalle 10e30 alle 19e30, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì orario continuato dalle 12e30 alle 19e30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Direction in concerto a Verona, lo shop in Listone apre ai fans

VeronaSera è in caricamento