rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

L'Arena è vuota il 18 maggio? Le fan chiedono una nuova data per gli One Direction

Su Twitter le appassionate del gruppo anglo-irlandese hanno colto la palla al balzo non appena hanno sentito della cancellazione della finale di Amici e hanno lanciato la loro petizione

Se per le date ufficiali si è registrato da mesi il tutto esaurito, la rete concede ancora qualche speranza agli appassionati scaligeri dei giovanissimi One Direction. A quanto pare, infatti, i giovani musicisti potrebbero aggiungere una nuova data a Verona il 18 maggio. Una data che, originariamente, era già stata prevista dagli organizzatori.

SERATA LIBERA - Inizialmente i ragazzi anglofoni avrebbero dovuto esibirsi in Arena proprio il 18 e il 19 maggio, ma la direzione artistica cittadina annullò la prima delle due date per far spazio al serale di Amici. Tuttavia qualche giorno fa è giunta la defezione da parte del programma di Maria De Filippi, che afferma di non poter sapere con tanto anticipo quali saranno i giorni della finale. Che ne sarà, dunque, dell’Arena di Verona il 18 maggio? Esiste un artista tanto potente da riuscire a vendere ben 14.000 biglietti in soli due mesi? Le “directioners” italiane giurano di sì!

PETIZIONE ONLINE - Da un paio di giorni, infatti, impazza su Twitter l’hashtag #ItalianDirectionerswantnewdateon18​. Si tratta di una iniziativa delle fan dei One Direction con la quale si intende comunicare che ci sono ben più di 14.000 directioners disposte ad acquistare un biglietto per l’Arena, per realizzare il sogno di una vita. Insomma tutti coloro i quali sono rimasti scontenti per non esser riusciti ad accaparrarsi i biglietti per le date di Verona e Milano adesso vedono ripresentarsi la possibilità di realizzare un sogno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arena è vuota il 18 maggio? Le fan chiedono una nuova data per gli One Direction

VeronaSera è in caricamento