rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

One Direction in Arena: biglietti sold-out, le fan italiane si accamperanno in piazza Bra

Mentre su Twitter continua la petizione per chiedere un'altra data italiana per il tour del gruppo anglo-irlandese, le giovani "directioners" si preparano ad ascoltare il concerto anche dall'esterno

A Verona impazza ancora la febbre "One Direction". Gli idoli delle adolescenti sono attesi per il 19 maggio all'Arena, ma i biglietti sono ormai esauriti da tempo e quelli che restano sono venduti a prezzi da capogiro: oltre 4000 euro per un ingresso.

UNA DATA IN PIU' - Le fan del gruppo anglo-irlandese di tutta Italia scalpitano per avere una data in più. In tantissime le ragazze che lasciano il loro tweet a commento dell’hashtag “#WeWantAnotherDateInItaly1D" su Twitter al fine di attirare l’attenzione e riuscire ad ottenere una terza data del tour in Italia. Proprio l'Arena di Verona sarebbe il palcoscenico richiesto: dopo la cancellazione della finale di "Amici", infatti, le appassionate chiedono di poter occupare il palco dell'anfiteatro romano anche il 18, come inizialmente previsto dal calendario.

ONE DIRECTION IN ARENA: COME OTTENERE I BIGLIETTI

PRONTE A TUTTO - Intanto le "directioners" scaligere annunciano una vera e propria invasione di piazza Bra. Per la data del 19 maggio, infatti, le fan di Verona (così come tante altre da tutta Italia), si preparano a prendere d'assalto il centro città. Biglietti o meno, le giovanissime appassionate degli One Direction si sono già date appuntamento ai piedi dell'Arena. Su facebook e Twitter, infatti, la voce è unanime: anche senza potersi sedere negli spalti, le ragazze affolleranno la piazza circostante pur di ascoltare il concerto dei loro beneamini. E non sono solo le ragazze di Verona ad avere in mente questo piano d'azione: stando a quanto si può leggere in rete, infatti, le "directioners" disperate arriveranno da tutta Italia!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Direction in Arena: biglietti sold-out, le fan italiane si accamperanno in piazza Bra

VeronaSera è in caricamento