rotate-mobile
Cronaca Albaredo d'Adige / Via Teiolo

Albaredo, la ragazza di Andrei confessa: "L'ho aiutato a nascondere i corpi"

Dalla Romania la fidanzata 17enne dell'omicida ammette alla tv romena il proprio ruolo nella vicenda: "Se non avessi trasportato i cadaveri con lui avrebbe ammazzato anche me"

Fino a questo momento l'aveva sempre difesa, negando ogni suo coinvolgimento nell'omicidio ma, seppur sotto minaccia, un ruolo l'avrebbe avuto anche lei. 
Il sito de L'Arena riporta un video della televisione romena dove la fidanzata di Andrei Filip, il 20enne romeno che ha ucciso la propria madre e la propria sorellastra sabato 13 febbraio, confessa di averlo aiutato ad occultare i cadaveri. 
Stando al racconto della 17enne, Mirela e Andrei litigavano spesso per questioni soldi: la giovane infatti si era trasfertita a casa loro a gennaio incrinando l'equilibrio economico familiare. Questo fino alla tragica sera in cui il 20enne avrebbe prima strangolato e poi tagliato la gola della donna, per poi strozzare la sorellastra di 11 anni che lo aveva visto ricoperto di sangue. "Se non avessi trasportato i cadaveri con lui avrebbe ammazzato anche me", così la fidanzata dell'omicida: lei ora è tornata dai genitori in Romania, menter lui si trova rinchiuso nel carcere di Montorio. 
Le ricerche dei corpi delle due vittime intanto sono andati avanti anche nella giornata di martedì, senza ottenere però alcun risultato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albaredo, la ragazza di Andrei confessa: "L'ho aiutato a nascondere i corpi"

VeronaSera è in caricamento