rotate-mobile
Cronaca Bussolengo / Via Pietro Vassanelli, 16

Officina "ripulita" dai ladri nella notte: spariscono tre veicoli e cinquemila euro

Quando ieri mattina i proprietari del Mattiello group si sono recati sul posto di lavoro hanno avuto una brutta sorpresa: portoni e cancelli infatti erano stati scassinati

Non è stato di certo un bell'inizio di giornata quello di venerdì per i titolari dell'officina Mattiello group di via Vassanelli 16, a Bussolengo, che quando sono arrivati al lavoro alle 7.30 si sono trovati davanti a cancelli e portoni scassinati. Nei locali era stato messo tutto a soqquadro, con la cassaforte a muro strappata via dalla sua sede e forzata. 
Sulle pagine de L'Arena, è Sergio Mattiello, socio e nipote del titolare, a raccontare i fatti: "Nella notte si sono introdotti nell'officina, ci hanno sventrato la cassaforte e all'interno c'erano le chiavi di alcune auto. E infatti i malviventi si sono portati via anche tre auto, una Zafira, una Smart e una Panda. E poi anche cinquemila euro". I primi due veicoli erano coperti dall'assicurazione, la Panda invece no. "Non possiamo continuare a lavorare - prosegue Sergio sulle colonne del giornale veronese - con la paura che i ladri ci tolgano il frutto del nostro lavoro. Siamo molto arrabbiati, vorremmo dirlo anche al presidente Renzi. Quelli che vengono a rubare sono quelli che vuole che in Italia ci restino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Officina "ripulita" dai ladri nella notte: spariscono tre veicoli e cinquemila euro

VeronaSera è in caricamento