rotate-mobile
Cronaca

Nuovi seminari al centro d'incontro di Parona

Il 27 alle 21 saranno presentati i corsi. Iscrizioni fiono al 5 novembre

Inizierà nel mese di novembre, al centro d’incontro di Parona, il nuovo ciclo di seminari culturali e linguistici, organizzato dall’associazione "Lo Scriba". L’evento è stato presentato ieri mattina dal presidente della seconda Circoscrizione Alberto Bozza. “Il prossimo mese prenderanno il via una serie di iniziative diversificate – ha spiegato Bozza – studiate per accontentare gusti ed esigenze di persone d’età differente, con l’obiettivo di stimolare nuovi interessi ma anche di approfondire temi d’attualità”.
 
I seminari, che saranno presentati alla cittadinanza mercoledì 27 ottobre alle 21 al centro d’incontro di Parona, riguarderanno i seguenti temi: teatro greco e latino; figura femminile nelle arti e nella vita; contabilità ordinaria - corso base e corso avanzato; il cerchio della vita; medicina generale; suoni e immagini della grande musica; cinema e letteratura; il senso del divino nell'uomo e nel tempo; attualità giuridica - conoscere il diritto; indagini del mistero; storia dell'arte; romanzi per ridere; il Veneto: ambiente e territorio. Saranno organizzati inoltre corsi di cucina, degustazione vini, disegno e pittura, ballo liscio, ginnastica dolce, pilates e lingue straniere.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 5 novembre e potranno essere effettuate il lunedì e giovedì dalle 9 alle 10 e il martedì e mercoledì dalle 18 alle 19 al centro d'incontro di Parona, in via Valpolicella 10, o telefonando al numero 3312380852.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi seminari al centro d'incontro di Parona

VeronaSera è in caricamento