menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nuovi seminari al centro d'incontro di Parona

Nuovi seminari al centro d'incontro di Parona

Nuovi seminari al centro d'incontro di Parona

Il 27 alle 21 saranno presentati i corsi. Iscrizioni fiono al 5 novembre

Inizierà nel mese di novembre, al centro d’incontro di Parona, il nuovo ciclo di seminari culturali e linguistici, organizzato dall’associazione "Lo Scriba". L’evento è stato presentato ieri mattina dal presidente della seconda Circoscrizione Alberto Bozza. “Il prossimo mese prenderanno il via una serie di iniziative diversificate – ha spiegato Bozza – studiate per accontentare gusti ed esigenze di persone d’età differente, con l’obiettivo di stimolare nuovi interessi ma anche di approfondire temi d’attualità”.
 
I seminari, che saranno presentati alla cittadinanza mercoledì 27 ottobre alle 21 al centro d’incontro di Parona, riguarderanno i seguenti temi: teatro greco e latino; figura femminile nelle arti e nella vita; contabilità ordinaria - corso base e corso avanzato; il cerchio della vita; medicina generale; suoni e immagini della grande musica; cinema e letteratura; il senso del divino nell'uomo e nel tempo; attualità giuridica - conoscere il diritto; indagini del mistero; storia dell'arte; romanzi per ridere; il Veneto: ambiente e territorio. Saranno organizzati inoltre corsi di cucina, degustazione vini, disegno e pittura, ballo liscio, ginnastica dolce, pilates e lingue straniere.


Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 5 novembre e potranno essere effettuate il lunedì e giovedì dalle 9 alle 10 e il martedì e mercoledì dalle 18 alle 19 al centro d'incontro di Parona, in via Valpolicella 10, o telefonando al numero 3312380852.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento