rotate-mobile
Cronaca

Nuovi pannelli luminosi a San Massimo e Santa Lucia

Tra il 7 e l8 settembre, dalle 22 alle 6 del mattino, chiuso un tratto della Tangenziale Nord

Per l’installazione di tre nuovi pannelli a messaggio variabile lungo la tangenziale Nord, nella notte tra il 7 e l’8 settembre, dalle 22 alle 6 del mattino, sarà chiuso al transito il tratto di bretella compreso tra lo svincolo del casello di Verona Nord e l’uscita San Massimo, in direzione Verona. Le rampe di accesso rimarranno pertanto chiuse fino al termine dei lavori.

La Polizia municipale, che sarà presente insieme al personale tecnico, consiglia a quanti dovessero raggiungere il centro città di scegliere la strada regionale 62 (tangenziale Ovest) e di uscire allo svincolo di Sommacampagna. Nella notte successiva, tra l’8 e il 9 settembre, la bretella che collega il casello di Verona Nord al centro città sarà ristretta ad una sola corsia di marcia nei tratti compresi tra gli svincoli San Massimo/Santa Lucia e Santa Lucia/Stadio.

Nell’ambito del progetto di centralizzazione semaforica, dal 5 all'8 settembre, per la posa di sensori wireless utili al rilevamento del traffico veicolare, lungo gli incroci di corso Porta Nuova-via Battisti, corso Porta Nuova-via Paglieri, largo Divisione Pasubio, via Roveggia-via Scopoli-via Murari Bra è prevista la chiusura di una corsia di marcia per volta, per circa mezz’ora, per l’inserimento dei sensori nel manto stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi pannelli luminosi a San Massimo e Santa Lucia

VeronaSera è in caricamento