rotate-mobile
Cronaca

Altra settimana di controlli stradali, ecco le postazioni

Da lunedì è in arrivo una nuova tranche di appostamenti della Polizia municipale volti a limitare la velocità delle automobili nelle strade dei comuni scaligeri, di seguito tutte le strade interessate.

Non si fermano i controlli della Polizia municipale nel territorio veronese, anche la prossima settimana è infatti in arrivo una nuova tranche di appostamenti volti a limitare la velocità delle automobili nelle strade dei comuni scaligeri. Da lunedì, per tutta la settimana, le pattuglie della Polizia municipale, munite di telelaser e autovelox, saranno in viale del Brennero, viale Caduti del Lavoro, corso Venezia, via Unità D'Italia, via Lugagnano, strada Bresciana, mentre saranno presenti postazioni fisse sulla tangenziale Nord (in direzione del centro città), via Bonfadio, via Lugagnano e via Bassone. 

Per tutta la settimana, inoltre, l’Ufficio mobile di prossimità sarà in servizio dalle 7.30 alle 13 nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri. Lunedì dalle 7.30 alle 10 le volanti prenderanno posizione in piazzale Scuro e dalle 10.30 in via Zannoni; martedì dalle 7.30 fino alle 13 al mercato di via Plinio in Borgo Venezia; mercoledì dalle 7.30 alle 10 al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio; giovedì dalle 7.30 al mercato di via Don Mercante e dalle 10.30 fino alle 13 a quello di via Prina; venerdì dalle 7.30 al mercato di piazza San Zeno e dalle 10.30 fino alle 13 a quello di piazza Sedici Ottobre; sabato dalle 7.30 alle 15.45 allo Stadio per il consueto mercato settimanale, poi dalle 16 fino alle 19 in via dei Mutilati; domenica pomeriggio dalle 13.30 alle 19 in piazza Bra. 

Per ulteriori informazioni sul piano di controlli stradali e per saperne di più sulle nuove postazioni è possibile visitare il sito della Polizia municipale veronese, dove si potranno trovare tutte le indicazioni per viaggiare con tranquillità nel rispetto dei limiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra settimana di controlli stradali, ecco le postazioni

VeronaSera è in caricamento